
NOVITA’: Naviga all’interno del salone con GOOGLE MAPS
Giovedì 22 Settembre / Giovedì 27 Settembre 2022
Il salone nautico di Genova è un appuntamento irrinunciabile nel panorama espositivo italiano.
Sia per l’importanza del nostro comparto marittimo affacciato nel mediterraneo, importante via di comunicazione tra l’Europa e tutto l’Oriente attraverso il canale di Suez, sia per l’estensione delle coste del litorale costiero dell’intero paese, circa 8.300 km.
L’Italia è un paese storicamente declinato alla sua storia marittima fin dalla notte dei tempi.
In questa circostanza saranno presenti la maggior parte delle realtà cantieristiche italiane e straniere, che proporranno anche in questa 62esima edizione del Salone nautico di Genova 2022, che quest’anno si presenta con lo slogan: Sulla scia del futuro.
Futuro è di fatto il tema più prorompente di questo momento storico, la geopolitica internazionale sta di fatto ridisegnando l’intera Europa, sia in termini di energia, sia in quelli delle vie di comunicazione verso oriente.
Un evento, al di là di qualsiasi storicizzazione, dall’indiscusso fascino del mare e del lusso che attira ogni anno milioni di visitatori ed operatori del settore nautico, della cantieristica come anche dell’accessoristica.
In questo contesto N Buy Marine proporrà seppur virtualmente il proprio catalogo aggiornato dei propri accessori nautici nonchè una speciale edizione dedicata espressamente al rimessaggio, all’invernaggio e alla manutenzione di qualsiasi tipologia di imbarcazione, barca a vela, tender o yacht.